Appena arrivai a casa di Fabio (dopo il ritorno dall'operazione ), mi si presentarono in questa situazione....o come son grulli !!!??
Questa è una bella storia. Una storia di amicizia, che dura da moltissimo tempo. Racconta per immagini, parole e pensieri di un gruppo di ragazzi e ragazze, che si conoscono e si vogliono bene da una vita.
martedì 30 giugno 2015
Il picnic delle fave
Ciao Carlino , ieri s'andò a fare una grigliata ni bosco o pineta bo, o preso una lecca !!! manno riportato a casa ....ti allego alcune foto , ma ..come vuoi sono cosi per renderti partecipe , non devi per forza romperti i coglioni a metterle suibbbllloooggg..un abbraccio , ancora son tutto rintronato , 5 litri finiti,,bottiglia di uischi finita...e poi gliarrivo i cognato di balis che ci porto un troiaio d'erbe...finito.....che fava sono..approposito dell'oggetto email.un riabbraccio . Luca
martedì 2 giugno 2015
25° del matrimonio di Fabio e Silvia
Oggi Lunedi primo giugno dell’anno domini 2015
In questa sede di fragile connubio al vino fonte di verità e di vita… ( SPERIAMO ) !!
Intendiamo rinnovare e consolidare …addirittura saldare… la catena ..che ha unito, in un intrepido tributo grazia di vita , lo sperato e trovato amore di entrambi i qui presenti Fabio Bencini e Susini Silvia .
Nella fraterna amicizia di noi qui presenti ..da sempre inebriati dalla vostra cortese e stupenda cordialità, pronti all’approccio dell’arrampante vecchiaia,.. del nostro involucro umano..ma con fedele intusiasmo di interna e stavagante.. incoscente giovinezza !!
L’intento è quello di rinnovare , davanti a noi tutti fedeli ,la stupenda riuscita della vostra lunga unione
Rinfrescando in questa bella occasione ... non meno burocratica !!! le promesse fatte a suo tempo con
tanto amore.
O tu Silvia Susini ....prometti di :
1 Onorare ognuno dei capelli persi ( di Fabio ) nella battaglia della vita
2 Di saper digiunare nei momenti di.. naturale perdita erettiva
3 Saper ingoiare.. le irriverenti e boccaccesche.. chiacchere della ghenga amicale di tuo marito
4 Di farlo continuare nelle sue gare di briscola ..visto che ti porta un monte di robina a casa !!
5 Di falla finita.. di violentare ittumarito ...che poi se ne fa vanto e ci fa incazzare !!
O tu Fabio Bencini ( famiglia stupenda ) prometti di :
1 Ricordati di santificare le cacce ..Ma, onorare prima ...le voglie sfrenate della tu moglie
2 Continuare nel tuo mondo pensionistico.. che adotti ..le manzioni casarecce e agricole
3 Di non astenerti.. ad onorare le conquiste culinarie , lavorative, e materne della tu moglie
4 Di dirle si.. se il si ..è presente nei suoi occhi come risposta
5 Di dirle no.. solo ..e solo ..quando tussei briaco fradicio , aimmeno ettai la scusa.
Sicuri delle vostre intenzioni prossime ..e difronte.. hai vostri più stretti testimoni
in questa sede Riuniti ...
Vi ridichiariamo Marito e Moglie
Prego lo scambio delle rondelle !!!
VIDEO 2
mercoledì 29 ottobre 2014
8bre - e anche i gloriosi 60 di Fabio!
Auguri Fabio amico mio... e sono 60. Comunque ero li con voi a festeggiare e più che altro a festeggiare questa incredibile amicizia. E un abbraccio a voi tutti, miei fratelli e sorelle. Indivisibili.
Ciao Carlo , ecco la serata dei 60 di Fabio.
Fossi in te oltre hai 8bre 60 di Fabio... aggiungerei... E FINALMENTE LA GROTTA ??ma sei tu l'equilibrista delle nostre cazzate quindi fai te.
Magnifica serata, con tanto di lanterne andate in cielo dei 5 sessantenni dell'anno..
Come sempre il cibo ci unisce ma anche il buon vino ,ma la cosa eternamente chiara è che l'amicizia fondamenta le nostre vite .
Come sempre... o quasi , manchi te con tua moglie , ma in qualche maniera ho cercato con la telefonata in viva voce di renderti partecipe.
Bè che altro dire se non , BELLISSIMO !
Ciao Grande
Luca
nb. in seguito arriveranno anche le foto di Urfo...
Geniale il porcellino al posto della torta e il kit da primitivo , dove lo vogliamo mettere? Bellissimo.
Comunque Fabio se trovi una caverna leggermente più spaziosa io mi unisco a te, ho imparato ad accendere il fuoco con i legni....
Bene, adesso dovrò assaggiare la tua birra. Un nome? "Birra Primitiva di Montefiridolfi" oppure "La Primitiva di' Primitivo" o anche "Rutto Selvatico" aggiungerei anche "Vabbè la Birra, ma la Pizza?" oppure "Due Chiare al 12 e Una Scura al 6, grazie!"
Ciao Carlo , ecco la serata dei 60 di Fabio.
Fossi in te oltre hai 8bre 60 di Fabio... aggiungerei... E FINALMENTE LA GROTTA ??ma sei tu l'equilibrista delle nostre cazzate quindi fai te.
Magnifica serata, con tanto di lanterne andate in cielo dei 5 sessantenni dell'anno..
Come sempre il cibo ci unisce ma anche il buon vino ,ma la cosa eternamente chiara è che l'amicizia fondamenta le nostre vite .
Come sempre... o quasi , manchi te con tua moglie , ma in qualche maniera ho cercato con la telefonata in viva voce di renderti partecipe.
Bè che altro dire se non , BELLISSIMO !
Ciao Grande
Luca
nb. in seguito arriveranno anche le foto di Urfo...
MA QUANTO BENE VI VOGLIO?!
Iscriviti a:
Post (Atom)



















































































