martedì 21 giugno 2016

I miei 60 anni...

Il 20 maggio ho compiuto 60 anni... però, chi l'avrebbe mai detto!
Mi sarebbe molto piaciuto festeggiarlo insieme ai miei amici al paese ma imprescindibili motivi di lavoro me lo hanno impedito. Un vero peccato.
Ma la banda di grulli ha deciso comunque di fare un pranzo in mio onore e per festeggiarmi hanno pensato bene, conoscendo la mia predilezione giovanile per Jimi Hendix, di mettersi in maschera modello hippies fine anni 60, con le parrucche alla Hendrix, collane e catene, cappellacci. Ma non bastava, e allora il mitico Luca ha scritto una canzone in mio onore sull'aria di Hey Joe cambiando le parole. E fin qui sarebbe già il massimo, ma non bastava, alla fine del pranzo hanno organizzato il complessino più scalcagnato che mai abbia suonato su questo pianeta ed Hey Joe me la hanno rifatta dal vivo!!!!!!!!!!! con relativi video, anche.
E' stato il più bel regalo della mia vita, e mi sono anche commosso. La lacrimuccia che mi è scesa non era solo per il gran ridere ma anche per il bene che vi voglio e per il dispiacere di non essere stato li con voi.
Vi voglio sempre così, la nostra spensieratezza ci farà vivere momenti indimenticabili e unici.

P.S.
nel video, proprio nel bel mezzo dell'esibizione, il Grande Mario, padre di Fabio, ha totalmente impallato la ripresa passando bello bello col suo bastone davanti al gruppo..... assolutamente imperdibile!!! oscar e davide di donatello a Mario!

P.S.
a ripensarci bene... io grulli così non ne ho mai visti.

P.S.
se i miei amici sentissero che musica ho ascoltato e ascolto tuttora non solo avrebbero difficoltà a capirmi ma forse mi direbbero ancora: anche se tu hai 60 anni ascolti sempre una musica di merda....

P.S.
e comunque, la mia anima è stata, è e sarà sempre Blues

















































































martedì 30 giugno 2015

Anestesia locale




Appena arrivai a casa di Fabio (dopo il ritorno dall'operazione ), mi si presentarono in questa situazione....o come son grulli !!!??

Il picnic delle fave













Ciao Carlino , ieri s'andò a fare una grigliata ni bosco o pineta bo, o preso una lecca !!! manno riportato a casa ....ti allego alcune foto , ma ..come vuoi sono cosi per renderti partecipe , non devi per forza romperti i coglioni a metterle suibbbllloooggg..un abbraccio , ancora son tutto rintronato , 5 litri finiti,,bottiglia di  uischi  finita...e poi gliarrivo i cognato di balis che ci porto un troiaio d'erbe...finito.....che fava sono..approposito dell'oggetto email.un riabbraccio . Luca​

Dentice a casa di Luca


























dentice a casa mia... un ti dico attroooooooo  le foto parlan chiarooooooooo