mercoledì 29 ottobre 2014

8bre - e anche i gloriosi 60 di Fabio!

Auguri Fabio amico mio... e sono 60. Comunque ero li con voi a festeggiare e più che altro a festeggiare questa incredibile amicizia. E un abbraccio a voi tutti, miei fratelli e sorelle. Indivisibili.
Geniale il porcellino al posto della torta e il kit da primitivo , dove lo vogliamo mettere? Bellissimo.
Comunque Fabio se trovi una caverna leggermente più spaziosa io mi unisco a te, ho imparato ad accendere il fuoco con i legni....
Bene, adesso dovrò assaggiare la tua birra. Un nome? "Birra Primitiva di Montefiridolfi" oppure "La Primitiva di' Primitivo" o anche "Rutto Selvatico" aggiungerei anche "Vabbè la Birra, ma la Pizza?" oppure "Due Chiare al 12 e Una Scura al 6, grazie!"

Ciao Carlo , ecco la serata dei 60 di Fabio.
Fossi in te oltre hai 8bre 60 di Fabio... aggiungerei... E FINALMENTE LA GROTTA ??ma sei tu l'equilibrista delle nostre cazzate quindi fai te.
Magnifica serata, con tanto di lanterne andate in cielo dei 5 sessantenni dell'anno..
Come sempre il cibo ci unisce ma anche il buon vino ,ma la cosa eternamente chiara è che l'amicizia fondamenta le nostre vite .
Come sempre... o quasi , manchi te con tua moglie , ma in qualche maniera ho cercato con la telefonata in viva voce di renderti partecipe.
Bè che altro dire se non , BELLISSIMO !
Ciao Grande
Luca
nb. in seguito arriveranno anche le foto di Urfo...













































































MA QUANTO BENE VI VOGLIO?!



Nessun commento:

Posta un commento