mercoledì 1 ottobre 2014

La svinatura...

Ciao Carissimo Carlettino...ieri si fece la svinatura...oddio...sera svinachi noi !! 5 ore dentro quella cantina piena di fumi di vino che DECANTAVA insieme a noi , poi ricco pasto e 3 o 4 bottigliucce di vino e vin santo.
Cosa ti potrei raccontare di diverso alle altre volte ????...?? Niente,,,..solite cose , più o meno imbastardite in base al tasso alcolico ?? e si campera anche dimorto ma se si seguita cosi ,,..
A parte gli scherzi..abbiamo sempre un buon limite per capire quando la cazzata si trasforma in sfondone,e all'ora si che gli'è immomento di falla finita.
Un abbraccio... ti mando alcune foto dell'evento , sempre senza la tua splendida presenza , ma con il ridossino di foto.... e miei commenti dopo all'accaduto.
Ora sabato quella fava di Balisse e vo fare la cena Sabaudica ..so na sega icchell'è..ma ci a detto di portare la birra,,oicchesifà..forse un'altra stupenda cazzata piena di cazzate.


Sempre a fare cazzate voialtri bischeracci!!! Bella scusa "la svinatura"... solo per stare insieme a sparare cagate e divertirvi che se poi ci mettete anche i vapori etilici stiamo a posto.
Comunque non sapete la gioia che mi fa vedervi insieme e <<leggermente>> inseparabili, mi sorride l'anima... e mi girano un po' gli zebedei perchè io sto qua e voi siete la.



 "io intanto mi nascondo" voglia di lavorare portami via


 il Tapa lo portate come si portano gli uccellini nelle miniere? dato che è il più piccino se cade per terra svenuto vuol dire che in cantina ci sono vapori di CO2?
e comunque mi sembra sia il solo che si fa un mazzo tanto.

 Fabio che osserva Fabio 
(lo confermo: è l'unico che lavora)

 Graaaandi!!! my brothers

dietro di Luca il fantasma Formaggino

è rimasto vivo, non c'era CO2








e come sempre Gran Finale a tavola! e ti pareva
che bello vedervi insieme.




2 commenti:

  1. La prossima ell'è la cena Sabaudica ....speriamo ABBENEEEE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ops !!!!!!!???? NO SABAUTICA !!!!!! che fava sono !!! ma detto Marino !!!!!!!!! ellè Cena BAVARESEEEEEEEE... a Base di stinchi di maiale e wiuster e BIRRRRRAAAA,,,senza VINO ...'???!!!::: forse !!

    RispondiElimina