sabato 28 dicembre 2013

Capodanno 2004 con porcello e gioia di stare insieme

Fine 2004. Ultimo dell'anno a casa di Fabio. Di solito non festeggio mai l'ultimo dell'anno, mi fa uggia.
Ma questa volta ho voluto rompere le mie regole e sono andato dagli amici a festeggiare. Ed è stata festa grande, con ricco porcello al forno a legna, tanti amici, divertimento e botti finali. Con gente così l'anno nuovo non può che cominciare bene!


si prepara il forno per il porcello

Emanuela, la vestale del sacro fuoco

Fabio e suo padre Mario

il maestro all'opera

io e Fabio col porco e Tanus

"maremmamaiala ma chi me l'ha fatto fare!"


le nostre signore alle prese con l'antipastino ( si, l'antipastino... di che sfamare un esercito)
un grazie "enorme" a tutte loro, anche quelle non in questa foto, che si danno sempre un gran daffare per farci mangiare bene e che sono sempre di grande compagnia.

Maurino e Fabio in una posa plastica

...che a tavola non si invecchia mai!

il porcello appena tolto dal forno, doppio slurp carpiato all'indietro

brindisi!


le battute al vetriolo non mancano mai e le risate a seguire


che dire? meglio tacere...


gran finale con i botti, auguri di buon anno amici miei!

Nessun commento:

Posta un commento