martedì 10 dicembre 2013

Visto che non ci sono quasi mai...

Dato che sono quasi sempre io che faccio le foto e quindi non ci sono mai metto un po' di foto mie. I periodi sono vari e messi un po' a caso. Certo che mi sono trasformato mica poco.... irriconoscibile


un'altro amico fedele, che ora non c'è più. Ciao Niki!



Con Lucia, la mia prima moglie


da non credere! circa 1973


seccooo, ma seccoooo e rifinito, e molto grullo


vedi sopra  ma 1974


comunque mai tolto la barba, adesso è molto di moda... 


altra grande passione, la moto. Ma con quest'anno, per raggiunti limiti di età e di peso
(e di dolori) ho chiuso. A ogni età la sua stagione.


Qui mi ero già trasferito a Torino, e sono nel laboratorio dove riparavo strumenti musicali.
Foto dell' 84 circa.


Con la pipa... ma fammi il piacere! deficente!



una chicca, anno 1965, avevo 9 anni



altra chicca, anno 1966, ovviamente 10 anni, abitavo a Firenze.


Minchia!!! mi chiamo Sciacqua, Sciacquabocce... e ho quasi la licenza... media.
anno 1967, 11 anni e facevo l'agente segreto






Nessun commento:

Posta un commento